MENTORING EVERGREEN FILM

MENTORING BY EVERGREEN FILM

Posted on 10 April 2020 by forma

MENTORING BY EVERGREEN FILM

Sessioni di mentoring (one to one) con evergreen film disponibili subito on line. Scegli l’argomento che più ti interessa per affrontarlo insieme in una call da due ore

MENTORING ON LINE

Ti proponiamo dei corsi “one to one” suddividendo l’intera programmazione per moduli e argomenti da due ore ciascuno. Con questa formula sei libero di scegliere gli argomenti che preferisci e puoi affrontare una didattica mirata. Ognuno dei moduli è sviluppato in 2 ore e usiamo Skype o Zoom Meeting per realizzarlo. Scegli tu quello di cui hai bisogno, approfondisci un argomento oppure segui l’intero corso on line. Il percorso completo prevede la realizzazione di 8 moduli.

TOPICS

– TECNICHE CREATIVE DI STORYTELLING NEL WEDDING

– EQUIPMENT AUDIO/VIDEO. TECNICHE DI RIPRESA CINEMATOGRAFICA 

– TECNICHE CREATIVE DI MONTAGGIO CINEMATOGRAFICO NEL WEDDING FILM

– COLOR CORRECTION 

– COLOR GRADING

– SOUND DESIGN

– STRATEGIE DI COMUNICAZIONE NEL DESTINATION WEDDING

– REVISIONE PORTFOLIO

*Color Correction e Color Grading sono due moduli distinti ma interrelati tra loro, prevedono quindi due moduli da due ore ciascuno. Scegli gli argomenti che preferisci e parliamone insieme! Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare il tuo mentoring by evergreen film, ti aspettiamo!


“La mia vita professionale riguardo il video di matrimonio è stata totalmente stravolta quando ho visto i lavori degli evergreen ma ancor di più quando ho frequentato i loro workshop. Mi si è aperta una visione del concetto di video matrimoniale del tutto fantastica . Giuseppe e Luigia sono un bagaglio immenso di conoscenza, esperienza, professionalità e umiltà . Ringrazio gli evergreen per ogni insegnamento e ogni consiglio ricevuto. Due persone splendide, due professionisti unici nel loro genere.”  G.P.

2 Comments

  • Andrea Tricarico 8 July 2020 at 12:56 PM

    Ho seguito il seminario on-line del 6 luglio “It Sounds Good”, il primo di FORMA by evergreenfilm.
    Direi: ottima partenza!
    Il seminario è stato particolarmente interessante toccando vari temi dell’argomento audio: la fisica del suono, la psicologia del suono, la tecnica sia in fase di ripresa che di editing. Il tutto condito da numerosi esempi pratici.
    La verità è che ascoltare parlare Giuseppe e Luigia è così coinvolgente e profondo che la lezione raggiunge un livello più filosofico e stimolante di una normale lezione. Proprio come i loro film che ti trasportano in un’altra dimensione.
    Pubblicamente, poi, li ringrazio per aver abbondantemente superato il tempo di lezione prevista.
    Mi avevano già “aperto il vaso di pandora” nel 2017 con il Workshop di videografia a Napoli, ora hanno approfondito uno degli aspetti dove sentivo che dovevo migliorare.
    E’ stata un’esperienza formativa preziosissima che porterò con me nei progetti futuri.
    Grazie!
    — ENG —
    I followed the on-line lesson of July 6 “It Sounds Good”, the first by FORMA.
    I would say: excellent start!
    The lesson was particularly interesting, touching on various themes about audio: sound physics, sound psychology, technique both in the shooting and editing. They also showed a lot of practical examples.
    The truth is that listening to talk Giuseppe and Luigia is so deep that the lesson goes beyond a normal one reaching a philosophical and inspirational levels. Just like their films that move you to another dimension.
    Also I wantto thank them for having abundantly exceeded the scheduled lesson time.
    They meant for me already a big change for my work in 2017 with the Videography Workshop in Naples, now they gave me new skills in one of the aspects where I felt that I had to improve.
    It was a very valuable training experience that I will take with me in future projects.
    Thank you!

    Reply
    • forma 8 July 2020 at 3:22 PM

      Grazie mille Andrea, le tue parole sono molto importanti per noi! Siamo felici che tu condivida la tua esperienza e ancor di più di leggere che il seminario sia stato per te positivo. Alla prossima!

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X